Disclaimer

Questo sito non costituisce un’offerta volta alla sottoscrizione di quote del fondo Residentia ed ha uno scopo meramente informativo.

Residentia è un fondo contrattuale di diritto svizzero appartenente alla categoria “fondi immobiliari” ai sensi della normativa svizzera applicabile in materia di investimenti collettivi di capitale. L’Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari FINMA ha autorizzato la distribuzione del fondo al pubblico in Svizzera. Il fondo non è stato autorizzato per la distribuzione al pubblico in altre giurisdizioni, di conseguenza gli investitori devono assicurarsi che la legislazione in materia di distribuzione di fondi nel loro paese sia rispettata. In particolare, le quote del fondo non possono essere offerte per la vendita né vendute negli stati uniti e neppure alle US Person definite nel prospetto con contratto del fondo integrato. In caso di dubbi concernenti la regolamentazione applicabile, si consiglia di rivolgersi ad uno specialista in materia.

Le performance registrate non offrono nessuna garanzia sull’evoluzione futura delle medesime.

Quali basi per tutte le sottoscrizioni delle quote del fondo, valgono unicamente il prospetto con contratto del fondo integrato e gli ultimi rapporti annuali o semestrali.

Il prospetto e il contratto del fondo così come i rapporti annuali e semestrali possono essere ottenuti gratuitamente presso la direzione del fondo FidFund Management SA, Chemin de Précossy 11, 1260 Nyon 2, la banca depositaria Cornèr Banca, Via Canova 16, 6900 Lugano o il distributore del fondo Studio Pagani Funds Distribution SA, Via della Pace 1b, 6600 Locarno.

 

Banca dello Stato del Cantone Ticino
Viale H. Guisan, 5
CH-6500 Bellinzona

Studio Fiduciario Pagani SA
Corso Pestalozzi 3
CH-6901 Lugano

FidFund Management SA
Ch. De Précossy 11
CH-1260 Nyon

Cornèr Banca SA
Via Canova 16
CH-6900 Lugano